La reunion: perchè non replicherete il viaggio il prossimo anno
Spoiler: cari signori ci spiace deludere il nostro pubblico ma in questo post vi vogliamo dare una spiacevole notizia: non farete una reunion dell’addio al celibato
Spoiler: cari signori ci spiace deludere il nostro pubblico ma in questo post vi vogliamo dare una spiacevole notizia: non farete una reunion dell’addio al celibato
Al ritorno dall’addio al celibato e per un paio di settimane successive sarete galvanizzati e gasati per l’esperienza vissuta. Vi sarà facile ritrovarvi con i vostri amici o sentirli al telefono o su whatsapp promettendovi che l’anno prossimo riorganizzerete un viaggio insieme, indipendentemente che qualcuno si sposi o meno. E magari comincerete anche a buttare giù alcune mete e una idee di date.
Ecco, per quanto buoni siano i vostri propositi, il prossimo anno non farete una reunion. E adesso vi spieghiamo il perchè.
Cominciamo con una domanda: quanto spesso siete riusciti a organizzare una vacanza tutti insieme prima di organizzare un addio al celibato? La risposta è “mai”?
E cosa vi fa pensare che il prossimo anno potrete farcela? il fatto che quest’anno siete stati tutti insieme all’addio al celibato per festeggiare un vostro amico? State sbagliando.
Non vogliamo dire che proprio sia impossibile riorganizzare una vacanza il prossimo anno ma è davvero una possibilità remota.
Dal nostro punto di vista voi vi siete riuniti tutti insieme proprio per festeggiare una persona e il suoaddio al celibato. Lo sposo è il collante. E se non ci credete date uno sguardo a cosa abbiamo scritto qui[65]. Perchè avete accettato di spendere un sacco di soldi per fare un weekend con gli amici all’estero? Perchè il vostro amico si sposa. Vi siete svegliati all’alba, avete dormito tipo 6 ore in tre giorni, perchè? Perchè il vostro amico si sposa.
Per quanto vi faccia piacere l’idea di ritrovarvi tutti insieme in vacanza il prossimo anno, mancando il collante non riuscirete a mettervi d’accordo: non riuscirete a riunire tutti, trovare una data sarà impossibile, trovare una location ancora più assurdo. Mancherà anche la disponibilità a spendere quel poco in più per fare un viaggio super perchè manca la motivazione a farlo.
Quindi non farete il famoso viaggio il prossimo anno. Godetevi l’addio al celibato e soprattutto divertitevi insieme allo sposo. E -ovviamente- seguite i nostri consigli per fare tutto al meglio!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.